|
|
|
| |
|
Facendola breve:
a) si crea il sito nel programma EasyWebEditor (è come scrivere un'email o una lettera in Word; si possono creare tante pagine collegate tra loro; creare le pagine è facile e c'è un manuale in Italiano, anche mettere pulsanti e collegamenti tra le pagine è facile, eccetera eccetera, non fartela raccontare tutta qui che abbiamo detto "in breve")
b) volendo si può vedere un'anteprima in qualsiasi momento; anzi in realtà già mentre fai, vedi come verrà fuori il tutto
c) poi si clicca un'icona e il sito in pochi secondi è "trasferito" in rete, es. si vedrà digitando www.qualchebellacosa.com nell'Internet Explorer (o www.negozioabcd.com o www.miobelsito.it o quello che vuoi, scegli tu il nome...) o in Firefox, Chrome o quello che è...
Le cose (a) e (b) si possono anche fare su un PC non collegato, es. il portatile mentre sei sul treno anche in galleria; per il punto (c) invece serve essere collegati.
Poi in qualsiasi momento si possono fare tutte le modifiche che si vuole, quando le modifiche ti piacciono, clicchi di nuovo l'icona/il pulsante di pubblicazione e dopo qualche istante il sito aggiornato è in rete e visibile a tutto il mondo.
Se hai già uno spazio / sito web, va bene (al 99.9999%; va bene sia se ce l'hai su hosting linux che windows o altro - chiedici se hai dei dubbi).
Se non hai uno spazio / sito, se vuoi, oltre al programma EasyWebEditor noi ti affittiamo anche il sito web con un nome a tua scelta (basta crocettare "desideri sito web/spazio VisionHost con dominio" nel modulo di acquisto). E sì abbiamo detto affittiamo perché normalmente il sito si "affitta", solo a quelli davvero grandi tipo Google o Ebay conviene avere un datacenter "di proprietà" con legioni e legioni di servers; altrimenti, per le persone normali, si ricorre a un servizio in affitto come noi (VisionHost): noi facciamo tutte le pratiche e le configurazioni tecniche per aprire www.qualchebellacosa.com (il nome è qualsiasi, lo puoi scegliere tu, si può scegliere tutto quello che non è già stato preso o prenotato da qualcun altro) e una volta fatto, in genere in giornata, mandiamo le chiavi, cioè i "parametri" da scrivere in EasyWebEditor...
Esempio di chiavi/parametri: qualchebellacosa.com qualchebela XT3123t44, insomma sono parole chiave... possiamo paragonare il sito a un appartamento o un negozio in affitto con arredamento a tua scelta, tu scegli (be' non l'arredamento, scegli nel senso che ci dici il nome che vuoi, che so www.abcdefg.com), noi arrediamo cioè i nostri tecnici si spaccano la testa per far funzionare tutto (cominciando con una pagina vuota), e poi ti mandiamo le chiavi cioè questi benedetti "parametri", tu le dai a EasyWebEditor (c'è una finestra dove si scrivono queste parole strane, una volta sola, poi EasyWebEditor le memorizza, è come avere un maggiordomo che aprirà poi la porta al posto tuo).
Fatto questo che si fa solo la prima volta, EasyWebEditor, cliccando solo un'icona, è capace di trasferire in rete il sito, cioè quello che hai preparato sul tuo PC, con un click in pochi secondi diventa visibile in tutto il mondo a (esempio) www.qualchebellacosa.com
Per eventuali modifiche, visto che EasyWebEditor memorizza le chiavi, basta poi sempre cliccare sulla stessa icona ed è fatta (EWE è anche così intelligente da trasferire sul sito solo le modifiche che hai fatto rispetto all'ultima volta, senza perdere tempo a ritrasferire tutto).
C'è un manuale cartaceo in italiano, c'è un forum utenti, e poi siamo qui per email o modulo di contatto, basta chiedere e rispondiamo sempre, non è così difficile anzi abbiamo anche dei clienti di 80 anni che ci sono riusciti (lo sappiamo perché ci hanno scritto, più per chiacchierare che per reale bisogno di aiuto...)
Il programma si paga una volta sola, è tuo per sempre.
Il nome e lo spazio web si paga un canone tutti gli anni perché per fornirlo abbiamo dei costi che si ripetono (un po' come la bolletta dell'elettricità, anche se qui si usa fare un costo forfettario e non a consumo come si fa per le bollette dell'elettricità; clicca qui per aprire una finestrina che ti spiega in dettaglio cosa pagano i tuoi soldini annuali); non è obbligatorio rinnovare dopo un anno e non ci sono clausole in piccolo.
Inoltre devi sapere che EasyWebEditor, il programma, si può usare per creare/pubblicare diversi siti (non è limitato a un solo sito) e non ha scadenze; per il sito o i siti puoi scegliere appunto di essere qui da noi, oppure ci sono anche molti altri gestori che vendono siti / dominii/ spazio Web / hosting; comunque da tutti si paga un canone. Noi siamo i meno cari tra quelli affidabili e ti diamo tutto chiavi in mano così è impossibile che fai dei pasticci, quindi è una buona idea prendere il sito da noi :), ma non ti obblighiamo, anzi, anche se prendi il sito da noi, se ti va puoi poi cambiare e farti ospitare altrove in qualsiasi momento, siccome EasyWebEditor funziona dappertutto (controllare solo che abbiano il servizio chiamato "FTP", comunque se servirà basta chiederci, noi rispondiamo sempre e non facciamo tante storie).
Bene, questo è tutto per farla breve. L'abbiamo detto che c'è il manuale in Italiano che spiega le basi passo per passo, e quando/se c'è un problema basta scriverci un'email? Ora l'abbiamo detto. Puoi chiedere altre info anche adesso se vuoi, clicca qui. O altrimenti basta che acquisti che così ti configuriamo tutto subito e non perdiamo tempo, è tutto più facile da fare che da spiegare, e onestamente noi siamo più bravi a fare che a raccontartela... >Per l'acquisto e le opzioni clic qui<
|
|
EasyWebEditor è un prodotto VisualVision
Oppure 89,95 con i disegni "Perogatt" - approfitta dell'offerta e ordina subito EasyWebEditor! [clic qui]
Risposta immediata alle domande più frequenti, e se hai altre domande, puoi chiedere [clic qui]
Scambia le tue idee e le tue esperienze con gli altri utenti e trova la risposta a tante domande [clic qui]
Il manuale completo di questo software professionale per creare siti Web [clic qui]
| |
|
|
|
|
|
Questo sito è stato realizzato con EasyWebEditor™
PIVA 01213860099 - UIBM 00837040
|